
L’armonia dell’opera, unita alla qualità della sua realizzazione, ne fa una degna testimonianza della tradizione Made in Italy, di cui lo stilista piacentino si fa prezioso ambasciatore nel mondo.
La custodia si indirizza agli utenti hi-tech, che amano circondarsi di proposte di mercato ad alto contenuto qualitativo, come i tablet, il cui sbarco in società ha generato una fiorente industria degli accessori, per soddisfare ogni esigenza in termini di protezione e personalizzazione.
Questo porta tablet è altamente distintivo, per la qualità dell’allestimento, sia sul piano grafico che su quello della coniugazione degli elementi. Non poteva essere diversamente, vista la paternità di cui si fregia.
Giorgio Armani è d’altronde uno dei più celebri designers e imprenditori su scala mondiale. Il suo nome è ai vertici nella scala gerarchica della moda internazionale. I suoi capi d’abbigliamento e i suoi accessori fanno tendenza, scrivendo sempre pagine di classe, pregio e stile. Anche per l’accessorio di cui vi abbiamo parlato è così.
Via | Armani.com