
Il catalogo di lampadari Ikea 2013 ci propone tante soluzioni di arredamento per illuminare ogni ambiente della casa con la giusta efficacia, senza dimenticare un po’ di colore e di sana originalità che non guastano mai quando si parla di design. I lampadari Ikea 2013 che possiamo trovare sul sito internet e in tutti i negozi del brand svedese di arredamento low cost ci stupiranno per le loro forme irriverenti!
I lampadari Ikea propongono, infatti, forme originali e prezzi democratici, alla portata di tutte le tasche. Sul nuovo catalogo Ikea 2013, ad esempio, troviamo i modelli di lampadari a sospensione con luce a LED delle linee Onsjo, Solkullen e Klor, che si differenziano dagli altri per uno stile contemporaneo e originale, con forme molto particolari con tubi a LED, con design che creano motivi sulla parete, oltre che modelli in nichelato.
Se non amate la luce a LED, i lampadari Ikea a sospensione più “tradizionali” fanno al caso vostro: potete scegliere, ad esempio, i modelli Stockholm, con design molto eleganti e particolari che arredano ogni stanza, o la lampada a sospensione Soder in vetro con fiori, per un design retrò molto originale.
Tra i lampadari Ikea 2013 più originali abbiamo anche Boja, con paralume realizzato a mano, in grado di diffondere una luce morbida e brillante, per creare un ambiente molto particolare, e Fillsta, il lampadario con luce diffusa, ideale per ogni stanza, che sembra una morbida nuvola di panna.