
Roger Vivier firma una collezione esclusiva ed irriverente di borse di lusso in edizione limitata per la stagione primavera-estate 2013. Si tratta di una linea di clutch e minaudière dall’estetica inaspettata, preziosa e sofisticata, con un tocco ironico unico e inconfondibile.
Le borse da sera di Roger Vivier in limited edition possono essere anche l’idea regalo perfetta per la festa della Mamma 2013, da regalare a tutte quelle madri che amano il bello e l’unconventional. La mini-collezione Rendez-Vous buy Roger Vivier vuole omaggiare la storia della moda della maison francese con una collezione speciale in edizione limitata di accessori raffinati realizzati completamente a mano.
La capsule collection si compone di modelli particolari e glam, come la Kiss Clutch (3340 euro), un modello da sera che si contraddistingue per la macro silhouette di labbra rosse su sfondo rosa lucido in vernice sul frontale; mentre la No Secret Mini Clutch (2400 euro) è una piccola alleata lussuosa e colorata per il look delle serate più mondane, preziosissime invece la Caviar bag e la Cubiste bag, quest’ultima si fa decisamente notare per l’esplosione di paillettes in toni accesi. La linea di borse in edizione limitata firmata da maison Vivier è disponibile in pre-order sulla boutique di abbigliamento e accessori di lusso Moda Operandi.