
E’ iniziato a Portofino il viaggio europeo di John Walker & Sons Voyager, l’esclusivo veliero dal raffinato stile anni ’20, la cui rotta ripercorre le memorabili navigazioni epiche che hanno portato Johnnie Walker dai quattro angoli della Scozia ai quattro angoli del mondo.
Lo yacht glorifica l’eccellenza dei blend di alta gamma della John Walker & Sons Collection ed il lancio di un nuovo, prezioso, raro triple malt, John Walker & Sons Odyssey.
Partito da Shanghai lo scorso autunno, dopo aver percorso i mari dell’Asia, navigando sull’originaria via delle spezie, ha fatto scalo a Portofino e proseguirà poi per il Festival di Cannes 2013, Monaco, Atene, Barcellona, Amsterdam, Londra, Amburgo e Copenhagen, sino ad arrivare a Edinburgo in agosto, facendo così ritorno proprio dove la storia di John Walker & Sons ebbe inizio quasi due secoli fa.
Fra gli appuntamenti in calendario a Portofino, la serata ospitata da David Gandy, celebre icona internazionale di stile classico e moderno, nonché Ambasciatore di Johnnie Walker Blue Label, che ha dato il via all’epico viaggio europeo.
Commentando la sua presenza a bordo di John Walker & Sons Voyager, David Gandy, ha dichiarato: “E ‘un privilegio per me essere presente all’arrivo di John Walker & Sons Voyager a Portofino per la partenza di questa grande avventura. Come ambasciatore di Johnnie Walker Blue Label, sono onorato di far parte di questa iniziativa così eccezionale, che celebra i successi dei Game Changer di tutto il continente“.
LINK UTILI
Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition
Festival di Cannes 2013: il Gala d’oro di amfAR in omaggio a Elizabeth Taylor
Festival di Cannes 2013: Calvin Klein celebra le donne nel cinema, il party