
Colin Firth, padrino della 13a edizione Chopard, ha premiato i vincitori del Trofeo Chopard 2013: Blanca Suarez, attrice spagnola e Jeremy Irvine. Tantissime le celebrities presenti al party come Cara Delevingne e Livia Firth. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
Chopard è partner dal 1998 del Festival Internazionale del Film di Cannes, ha voluto sottolineare il proprio impegno a favore della settima arte attraverso la creazione, nel 2001, del Trofeo Chopard destinato alle giovani leve del cinema internazionale.
A ogni edizione del Festival, il Trofeo Chopard premia il talento di due giovani interpreti. Attori come Marion Cotillard, Jonathan Rhys-Meyers, Diane Kruger o Gael Garcìa Bernal sono stati premiati da Chopard.
Quest’anno, come di consueto, il gioielliere svizzero si è associato al magazine Variety per consegnare i premi del 13° Trofeo Chopard, di cui l’attore inglese Colin Firth è stato il padrino.
Per questa edizione della manifestazione, i candidati sono stati selezionati, con la collaborazione del magazine Variety, da una giuria di professionisti del cinema composta da Steve Gaydos, Executive Editor di Variety, dall’attrice Olivia Munn, dal produttore Harvey Weinstein, dal regista Taylor Hackford, dal regista e sceneggiatore John Wells e da Caroline Scheufele.
LINK UTILI
Festival di Cannes 2013: Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio a bordo dello yacht John Walker & Sons
Festival di Cannes 2013: il red carpet della Cerimonia d’Apertura, tutte le foto delle celebrities
Festival di Cannes 2013: Nicole Kidman nuova testimonial Jimmy Choo, la giuria al Palais, le foto
Festival di Cannes 2013: Steven Spielberg e Nicole Kidman, le prime foto della Giura sulla Croisette
Festival di Cannes 2013: Audrey Tautou sbarca sulla Croisette, le prime immagini del photocall
Festival di Cannes 2013: Swarovski presenta la Vip Box Nirvana in limited edition
Festival di Cannes 2013: il Gala d’oro di amfAR in omaggio a Elizabeth Taylor
Festival di Cannes 2013: Calvin Klein celebra le donne nel cinema, il party
John Walker & Sons Voyager: da Portofino con David Gandy fino al Festival di Cannes 2013, le foto
Festival di Cannes 2013: Liv Tyler e Wim Wenders special guest con Magnum 5 Kisses