
Il celebre orologiaio svizzero ha siglato, in occasione dell’evento, una partnership con Monacair, vettore ufficiale del principe Alberto II, per un pacchetto di alta qualità, destinato a pochi eletti, che hanno potuto raggiungere la meta con una proposta personalizzata, degna del mondo aristocratico. Tra le molte amenità della proposta, anche un tappeto rosso di benvenuto.
A Montecarlo gli ospiti hanno potuto gustare un evento magico e unico, lontano anni luce da quello asettico di molti altri circuiti, veloci ma senz’anima. Qui si concentra una miscela storica, fatta di bellezza, romanticismo e dolce vita, in una tela da sogno, con yacht da sultano, auto di lusso, boutique sfarzose e alberghi da mille e una notte.
Il Principato di Monaco è degno del mondo delle fiabe, ma è un regno reale, quindi godibile in tutte le sfumature sensoriali. Nel salotto dei Grimaldi è stato ricavato un tracciato urbano, magari anacronistico, ma denso di fascino, che non può lasciare indifferenti. Due dei contesti ambientali più caratteristici sono il casinò e il tunnel.
Via | Luxurylaunches.com Hublot.com