
Leonardo DiCaprio e Cameron Diaz hanno partecipato al Gran Premio di Monaco come ospiti speciali di TAG Heuer, i due attori, entrambi brand ambassador del brand, hanno partecipato all’esclusivo cocktail party a bordo dello yacht dell’orologiaio svizzero.
Insieme a DiCaprio e Cameron Diaz anche Sua Altezza il Principe Alberto II e Jenson Button, Sergio Perez e Romain Grosjean, erano presenti anche la leggenda della F1 Alain Prost, Sebastien Ogier e David Gandy.
Cameron e Leonardo hanno tifato per Jenson Button e Sergio Perez, ospiti di TAG Heuer sulla pit lane del team Vodafone McLaren Mercedes e hanno assistito alla emozionante gara di F1 all’interno della Vip Lounge TAG Heuer. Tra gli altri ospiti vip presenti il dj Bob Sinclar e la cantante svizzera Bastian Baker.
Sul polso di Cameron Diaz il nuovo cronografo Monaco ACM – la nuova edizione della serie di orologi lanciata nel 1969 e indossata da Steve McQueen nel film Le Mans (1971). DiCaprio ha indossato il suo preferito il TAG Heuer Monaco 24.
“Sono cresciuta guardando il Gran Premio di Long Beach” ha detto Cameron Diaz “sono entusiasta di essere qui, a vedere la più prestigiosa gara di Formula Uno con la famiglia TAG Heuer”.
“Monaco è la più grande corsa del mondo“, ha detto Leonardo DiCaprio “sono felice di lavorare con TAG Heuer da diversi anni su iniziative ambientali e di sostenibilità, con il NRDC e Green Cross International. Non vedo l’ora che parta la nostra nuovo avventure insieme con la Formula E.“
LINK UTILI
Baselworld 2013 news: TAG Heuer svela i nuovi orologi della collezione Carrera, tutte le foto
Baselworld 2013: Tag Heuer presenta il nuovo Aquaracer Lady, da Bo Derek a Cameron Diaz, le foto
Cameron Diaz e Leonardo DiCaprio con Tag Heuer: il party a favore di UN Women, le foto
credit image by Getty Images