
I mini Munny sono vinyl toys dalle mille risorse. Oggi vi segnalo dei custom toys a tema Adventure Time, la serie animata in onda su Cartoon Network. I personaggi rappresentati da Sciurus sono stati realizzati per partecipare al concorso Munny Munth attualmente in corso e che si concluderà a fine maggio.
Marceline, il re Ghiaccio, li conoscete bene, ma il personaggio che mi entusiasma è la Principessa Fiamma che ha un’indole apparentemente “malvagia” ma è solo un tipetto difficilmente controllabile. Dai colori sgargianti dell’arancio, giallo e rosso, l’abbiamo conosciuta nell’episodio “Il Regno di Fuoco” nel corso del quale il protagonista del cartoon, Finn, si innamora di lei. Come non innamorarsi di un personaggio così intrigante?
I custom sono veramente ben fatti. Se volete votarli avete tempo fino al 31 maggio su Facebook –qui e qui-. Il vincitore si accaparrerà due biglietti per il New York Comic Con in programma ad ottobre. Se volete acquistarli collegatevi su etsy.
[Via Albotas – SciurusCustoms]