
La celebrazione è stata la ciliegina sulla torta di un tour organizzato dall’aristocratico personaggio, che non si è fatto problemi a sborsare la stratosferica somma.
Il viaggio, battezzato ‘Disney Dreamers Everywhere’, ha portato gli ospiti a spasso per il mondo, con inizio da Hong Kong e arrivo nella capitale francese, dopo aver fatto tappa a Tokyo, in California e in Florida, toccando i parchi divertimento contraddistinti da questo nome.
Sono stati 60 gli invitati che si sono giovati di questa divertente esperienza, gestita con cura nei minimi dettagli. Fra i protagonisti dell’avventura anche alcuni blogger, per raccontare su internet questa lunga parentesi di lusso e divertimento.
Molto fitto il calendario di impegni, che ha costretto gli ospiti ad alzarsi la mattina alle 6, per rispettare la fitta tabella di marcia imposta dal ritmo degli appuntamenti. La tappa di Parigi è stata indimenticabile per i protagonisti, deliziati da svaghi memorabili, fino alle due di notte, ogni giorno per tutti i tre giorni. Che altro aggiungere?
Via | Luxurylaunches.com