
Quali sono i modelli di borse Louis Vuitton più belli e desiderati? Le borse Louis Vuitton sono un’istituzione, sono delle it bag destinate a farci compagnia per moltissimo tempo, accessori che non passeranno mai di moda e che sono quindi un investimento. La maggior parte di noi non ha la disponibilità economica delle dive, delle cantanti famose e delle attrici di Hollywood, loro possono cambiare borsa ogni giorno, noi no e quindi dobbiamo fare acquisti mirati e ben ragionati.
Le borse Louis Vuitton con la stampa logata sono certamente quelle più amate, sono trendy e alla moda ed impreziosiscono ogni look, da quelli più sportivi e casual a quelli più glamour. Ecco le borse Louis Vuitton più famose che vi consigliamo di acquistare.
I modelli più belli e cool delle borse Louis Vuitton
- Speedy: lo storico bauletto Louis Vuitton che è stato “adottato” da moltissime dive tra cui Audrey Hepburn che negli anni Sessanta ha contribuito moltissimo al successo di questa it bag. Negli anni il bauletto è stato rivisitato in tante nuove versioni, impossibile dimenticare quelle di Stephen Sprouse, Richard Prince e Takashi Murakami.
- Alma: è una handbag famosa e molto elegante, tra le versioni più celebri abbiamo quella Monogram Vernis, in vernice che è disponibile in moltissimi colori stupendi.
- Neverfull: è una shopping famosa e amatissima che è disponibile in tre dimensioni, una borsa capiente, spaziosa che non passerà mai di moda. Uno dei modelli Vuitton più amati dalle donne!
- Pochette Accessoires:è una borsa da sera piccola ed elegante, adatta a tutte le occasioni più speciali.
- Galliera: è una delle borse più “giovani” è nata nel 2008 e in pochissimi anni ha conquistato tutte le donne, soprattutto le celebrities.
Foto | Louis Vuitton