
Ormai è ufficiale, Mega Bloks incontra Hot Wheels e nasce una linea di bolidi da costruire mattoncino dopo mattoncino; da un paio di settimane infatti sono usciti i primi due modelli di macchinine con relativo personaggio in tuta e casco, adatte ai bambini dai 5 anni in su è vendute in pratiche confezioni cilindriche.
Due modelli coloratissimi e ricchi di dettagli, che stimoleranno non poco la curiosità per la meccanica delle macchine. Il primo presentato al pubblico è Twinduction, la macchina azzurro cielo con particolari in argento e arancione; composta da 63 pezzi, ha il tetto apribile e un motore esagerato.
Bone Shaker invece è un modello di impatto visivo più aggressivo, in nero con le fiamme e il grande teschio anteriore, è costituito da 71 pezzi; qui il tetto può essere asportato completamente per avere un’auto cabrio, mentre il personaggio è dotato di casco giallo per essere ben visibile nella gara. Uno dei plus di questa linea è che scambiando i pezzi tra i vari modelli di macchine, si possono creare modelli customizzati da competizione, una bella sfida creativa da fare con gli amici di scuola.