
Miu Miu lancia i nuovi accessori must have della collezione di accessori per l’autunno – inverno 2013/2014.
Le nuove borse realizzate nell’iconico pellame Madras caratterizzate da elementi distintivi, come la chiusura a lucchetto con doppio bottone, le nuove borse sono rese versatili dalla tracolla a catena regolabile con dettagli in pelle. Accese combinazioni bicolore, come la tinta bluette abbinata al tono aviazione, sono alternate ad accostamenti più tenui, come quello ottenuto fra le nuances pomice ed argilla.
Per la collezione Autunno Inverno 2013, Miu Miu reinterpreta anche la décolleté in una nuova e sofisticata versione. Realizzate in elegante pelle scamosciata o in vernice, le nuove décolleté uniscono tradizione artigianale e ricerca estetica, rivisitando secondo lo stile del marchio, forme e dettagli senza tempo.
Variegata la palette cromatica, che spazia dai toni neutri del rosso, del talco e dell’oltremare alle combinazioni bicolore come la nuance cipria abbinata al nero. Rese eleganti e femminili da dettagli ricercati, come il fiocco in gros grain o vernice, le nuove calzature, sviluppate in versioni kitten heeled e flatform.
LEGGI ANCHE
Miu Miu, le borse primavera estate 2013: la special edition dalla palette caleidoscopica
Miu Miu primavera estate 2013: le celebrities scelgono la borsa in craquelé
Miu Miu presenta la capsule collection di scarpe e borse in pelle craquelè, le foto
Miu Miu occhiali da sole 2013: la capsule collection Rasoir Sunglasses, la campagna pubblicitaria
Paris Fashion Week 2013: la femminilità ironica di Miu Miu, le foto della sfilata e delle celebs
Festival di Cannes 2013: le celebrities vestono Miu Miu e Prada sul red carpet in Croisette