
MSGM di Massimo Giorgetti è uno dei Pitti Italics dell’edizione di Pitti Uomo 84.
MSGM, protagonista tra i più interessanti del menswear italiano delle ultime stagioni, presenterà la sua nuova collezione con un evento speciale che si terrà a Firenze il 19 giugno 2013, nello spazio Alcatraz della Stazione Leopolda.
Pitti Italics è il programma attraverso il quale Pitti Immagine promuove e supporta le nuove generazioni di fashion designer italiani, e i marchi più interessanti che progettano e producono moda in Italia, e che al tempo stesso possiedono già un profilo internazionale di rilievo. Un segno dell’attenzione simbolica e concreta di Pitti Immagine a chi si sta distinguendo nel fare moda in Italia, e che Pitti vuole promuovere con un progetto speciale.
“Nel suo modo di essere e quindi anche nella moda che disegna e vende – dice Lapo Cianchi, direttore comunicazione & eventi di Pitti Immagine – Massimo Giorgetti sembra portarsi dietro lo spirito di quando era ragazzo in Romagna, il divertimento per le atmosfere delle discoteche, la curiosità e la meraviglia per le collezioni dei grandi designer appena uscite nei negozi, la voglia di far parte da protagonista di un mondo internazionale, con l’energia e la praticità di quella terra“.
“Sono molto contento che MSGM sia stato invitato a partecipare come Pitti Italics – dice Massimo Giorgetti. MSGM è energia allo stato puro, dinamismo, colore, mondo digital, social network, e Pitti Italics rappresenta alla perfezione il mio mondo“.
Seguite il live dal Pitti Uomo 84 su Twitter, Instagram e Facebook
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo 84: tutte le novità dell’edizione di Giugno 2013 sono su Style & Fashion 2.0
Pitti Uomo 2013 Giugno: Happiness presenta la collezione di t-shirt dedicate a Vasco Rossi
credit image by Getty Images