
Perfettamente impugnabile, quest’opera regala alla mano il calore di un legno esotico proveniente dalle coltivazioni tradizionali ed ecologiche del Mozambico, selezionate da Caran d’Ache per l’intensità del tono. Utilizzato di solito nella liuteria e nell’intarsio, l’ebano è stato tagliato, pulito più volte e finito dagli artigiani del marchio per svelare tutte le sue qualità di robustezza e di dolcezza.
Il platino aggiunge il suo splendore contemporaneo alla bellezza organica e vivente del legno e dona al portamine, oltre a un’immagine modernissima, una notevole resistenza all’ossidazione e alla corrosione.
Di grande tecnicità, Varius Art Sketcher ha integrati la gomma e l’affilamine. Questo strumento, fabbricato nel rispetto della qualità Swiss Made, è presentato in un cofanetto contenente notes, astuccio in pelle, mine e gomma. Distribuito in Italia da Whynot nei negozi specializzati nella scrittura d’alta gamma e negli accessori di lusso, viene proposto al prezzo di 660 euro.
Scheda tecnica
Caran d’Ache mette in scena il suo universo artistico realizzando un portamine che è un eccezionale strumento di creazione per architetti e designers. Corpo in legno di ebano, frutto di un savoir-faire ineguagliabile, è uno prodotto d’eccellenza, risultato dell’autenticità e dei valori della Maison e della produzione 100% Swiss Made.
Le mine molto resistenti da 5,5mm, realizzate a mano negli atelier ginevrini, per-mettono di effettuare schizzi e bozzetti a secco o ad acqua, lasciando libero corso all’immaginazione.– Sistema portamine
– Corpo in legno d’ebano nero
– Dettagli in palladio platinato
– Mine da 5,5mm
– Affilamine e gomma integrati nel pulsante
– Garanzia internazionale a vita
– Fabbricato in SvizzeraVenduto con:
– Astuccio in pelle
– 6 mine da 5,5mm (HB, B, blu, gialla, rossa e bianca acquerellabili)
– Gomma nera Haute Ecriture
– Notes 10x15cm
Via | Carandache.com