
Salvatore Ferragamo presenta in anteprima le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la collezione autunno – inverno 2013/2014.
Architettura dall’inconfondibile disegno modernista. La luce naturale disegna geometrie impalpabili che ritmano lo spazio; percorre i volti e i corpi di Daria Werbowy e Tyson Ballou, bellezze dalla perfezione assoluta e senza tempo, protagonisti catturati in un attimo sospeso.
David Sims isola la soglia tra pubblico e privato, l’interno e il plein air del lussureggiante giardino che circonda la casa. Crea un senso di continuità organica tra architettura e natura: i vetri fanno da cortina, rivelando l’eleganza lineare degli interni mentre sulla loro superficie si riflettono, in tralice, fogliame e vegetazione. L’artificio è lontano: tutto parla di sofisticata naturalezza, di contegno sensuale.
Scatti intensi, fotogrammi in frieze-frame di una storia non detta. Dipingono situazioni per sottrazioni narrative: sono l’occhio e l’immaginazione dello spettatore a riempire i vuoti, in una cornice di essenziale modernità.
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