
A Milano Moda Uomo una delle presentazioni più scenografiche è indubbiamente quella firmata Bally; la maison svizzera ha presentato una collezione estate 2014 per l’uomo elegante e sportivo. Segnatevi subito che l’accessorio imprescindibile di stagione è la bicicletta.
Perchè tutto in questa serie di capi e accessori, richiama alla vita in movimento; un way of living improntato alla libertà, di cui il simbolo perfetto è appunto la bici.
I capi disegnati per sfrecciare sulle due ruote (come le mantelle in Techno-Suede derivate dal Teflon), si accostano ad accessori calibrati sulla dinamicità: sneakers ultra-resistenti e calzature realizzate con il sistema di ingegneria Bally Flex Tech.
Tra gli accessori, oltre alle classiche borse di un rigore sempre perfetto, notiamo soprattutto i tascapane e i marsupi da indossare e da applicare alla bicicletta; anche quest’ultima, poi, è uno dei capisaldi di collezione; esemplari rari come la Cross Bike e la lussuosissima Croco Bike, realizzate in collaborazione con The Hacney Peddler Store di Londra.
Seguite il live da Milano Moda Uomo su Twitter, Instagram e Facebook
LEGGI ANCHE
Sfilate Uomo Giugno 2013: Giorgio Armani ospita Andrea Pompilio per il fashion show S/S 2014
Sfilate Uomo Milano 2013: Ermenegildo Zegna, “A Creative Installation”, il fashion show a City Life
Lionel Messi Dolce & Gabbana: Leo Messi incontra i fans a Milano, il volume fotografico e la mostra
Sfilate Moda Uomo 2013: Carlo Pignatelli, la diretta streaming su Style & Fashion 2.0