
A Milano Moda Uomo sono in mostra le collezioni di calzature per la stagione primavera estate 2014; le zone topiche della città sono punteggiate di presentazione imprescindibili per carpire le tendenze della moda menswear che verrà.
Tra i must da non perdere assolutamente, il brand nativo di Northampton (inghilterra): Church’s. Una certezza sui capisaldi dell’eleganza, in pratica con un paio di queste ai tuoi piedi puoi idossare qualsiasi cosa, anche un jeans e una maglietta, ed essere classy quanto basta.
Tra i modelli di punta di stagione, il modello storico con la doppia fibbia, che però ora è declinato secondo i canoni contemporanei grazie alla suola rossa in gomma microporosa.
Ma le declinazioni dell’eleganza, come vedete nella gallery, in questa collezione sono davvero molteplici: partendo dal classicissimo bicolore, passando per i modelli estivi in morbido cuoio traforato e arrivando agli imperativi da scarpiera: i mocassini in nero o testa di moro. Poi se proprio volete farvi notare, dotatevi anche di uno dei nuovi must con suola gommata multicolor.
LEGGI ANCHE
Sfilate Uomo Giugno 2013: Giorgio Armani ospita Andrea Pompilio per il fashion show S/S 2014
Sfilate Uomo Milano 2013: Ermenegildo Zegna, “A Creative Installation”, il fashion show a City Life
Lionel Messi Dolce & Gabbana: Leo Messi incontra i fans a Milano, il volume fotografico e la mostra
Sfilate Moda Uomo 2013: Carlo Pignatelli, la diretta streaming su Style & Fashion 2.0
Milano Moda Uomo Giugno 2013: il dandy anni cinquanta della collezione Fratelli Rossetti estate 2014
Milano Moda Uomo Giugno 2013: Pierre Balmain apre la sua prima boutique a Milano
Milano Moda Uomo Giugno 2013: il lifestyle chic di Jet Set, la collezione primavera estate 2014