
Il nuovo catalogo di divani Respace ci propone tutta una serie di soluzioni salvaspazio ideali per ogni tipo di ambiente, per poter contare sempre e quando ne abbiamo bisogno di un posto letto in più, singolo o matrimoniale. Tra i divani letto più interessanti da portare nelle nostre case, ecco un po’ di proposte che ci arrivano dalla collezione Respace Divani.
I divani letto Respace ci consentono di dare un tocco di stile e di modernità alla nostra casa, permettendoci anche di avere non solo delle comode sedute per il nostro tempo libero e per garantirci il massimo del relax, ma anche dei comodi posti in letto in più facili da aprire e molto confortevoli. Ideali, ad esempio, se abbiamo spesso ospiti anche per la notte.
Nella nostra galleria di immagini una serie di divani letto firmati Respace: c’è, ad esempio, Begin, disponibile anche come poltrona o con penisola contenitore, un divano letto dalle forme semplici, davvero molto funzionale e comodo e dal gusto tradizionale, mentre Suave è un divano letto dal gusto più moderno, rivestito in piuma e dal massimo comfort, senza dimenticare il lato estetico, ovviamente.
Più elegante e raffinato il modello di divano Respace Wide, con seduta profonda e comoda, imbottiture in memory foam e piuma e schienali in piuma oro. Next, invece, presenta uno stile davvero unico, che mai farebbe pensare che sotto le sue sedute si possa nascondere un comodo letto matrimoniale: i suoi meccanismi a ruota antigraffio si aprono su una rete molto bassa, leggera e maneggevole, talmente tanto che si può aprire con estrema facilità, proprio come accade per Doublemoon, che invece ci propone un comodo e sicuro letto a castello.
Foto | Respace