Bambini

Leone il cane fifone, giochi gonfiabili per l’estate 2013

Leone il cane fifone nei giorni d’estate lascia per un po’ la sua consueta dimora nella città di Altrove, in mezzo alla zona desolata e desertica del cartone animato in cui è protagonista, e vi raggiunge per giocare con voi in spiaggia o in piscina.

Dopo i peluche e la linea abbigliamento arrivano il pallone e il personaggio gonfiabili di Leone il cane fifone sono ideali per giocare all’aria aperta, rivelandosi un’ottima compagnia per i più piccoli che potranno divertirsi insieme al cane che a dispetto del nome e contenendo la paura, si lancia in avventure pericolose per il bene di Marilù e Giustino.

D’altra parte solo lui può aiutare gli inconsapevoli -(o incoscenti) padroni dalla minaccia degli esseri malvagi e mostruosi che li minacciano di continuo. Il pupazzo e il pallone targati Beach Art recano le immagini del cagnolino con il muso sorridente a mille denti, con l’espressione impaurita o quella terrorizzata con i pelli ritti, sono disponibili al pubblico presso i migliori negozi di giocattoli e in store specializzati per feste e party. Sono disponibili al costo rispettivamente di 1,32 e 0,77 euro.

Change privacy settings
×