
Questo accessorio, realizzato artigianalmente in Italia, si fa interprete dalla capacità qualitativa del nostro paese, apprezzato nel modo per lo stile delle sue proposte.
Il look, in questo caso, non è particolarmente originale, ma miscela bene gli elementi, per costruire una trama stilistica capace di entrare nel cuore degli appassionati.
Ciò che fa la differenza, sul piano estetico, è il logo della casa di Maranello, orgogliosamente inserito nel corpo, per sottolineare la nobile provenienza e stimolare le corde emotive dei cultori del leggendario marchio italiano.
Il portacarte di credito Ferrari è realizzato in morbida pelle di vitello con fodera in agnello ed è rifinito con cuciture ecru e profili a contrasto. Dotato di una pratica clip in metallo, ha dalla sua le note della qualità costruttiva, per non tradire lo spirito di quel trademark Ferrari in metallo e smalto posto in bella evidenza.
L’articolo, lungo 9.5 centimetri e largo 5.5 centimetri, viene proposto al prezzo di 65 euro. Si tratta di una cifra superiore alla media, ma qui non si è nella media…..
Via | Ferrari.com