
La nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno 2013/2014 di Kenzo è stata realizzata da ToiletPaper, il magazine di sole immagini fondato nel 2010 dall’artista Maurizio Cattelan e dal fotografo PierPaolo Ferrari, sotto la direzione artistica di Micol Talso.
I due direttori creativi Kenzo, Humberto Leon e Carol Lim hanno dichiarato: “E’ molto eccitante guardare il team di Toiletpaper al lavoro. Maurizio, PierPaolo e Micol esprimono un’essenza di libertà nel loro modo di lavorare e quando abbiamo iniziato a parlare dell’ispirazione della Campagna, siamo rimasti conquistati dalle loro idee su come interpretarla. Durante gli scatti, le idee si sono evolute… Non potevamo immaginare di meglio… scatti nitidi e perfetti per parlare delle nostre collezioni autunno / inverno. Siamo davvero contenti di aver avuto l’opportunità di collaborare con un gruppo di persone così ricche di ispirazione.“
LEGGI ANCHE
Sfilate Moda Uomo Parigi 2013: la California maschile di Kenzo, la collezione primavera estate 2014
Kenzo Resort 2014: l’energia della California e la collaborazione con Borsalino, le foto