
Tre amici, un quartiere bohémien, un’oasi creativa ricca di cimeli vintage tra pezzi di modernariato e strumenti musicali. E’ questo il soggetto della nuova campagna autunno inverno 2013/2014 di Rifle, che ricrea un’atmosfera piena fermento creativo con protagonisti belli e un po’ alternativi.
Rifle è protagonista in ogni scatto con una collezione dalle forti influenze grunge: camicie scozzesi, jeans sdruciti, pull over size a trecce dall’effetto used, salopette e camicie in denim.
Gli interpreti dello shooting sono il modello Michael Liboni, la modella Dorothy e, come ormai da tradizione da tre stagioni, Giulio Fratini, esponente della terza generazione della famiglia che ha creato il marchio di Barberino di Mugello e ambasciatore del brand.
I tre belli, giovani e spensierati scelgono il jeans come espressione autentica del proprio modo di essere, una dichiarazione in piena regola della propria voglia di indipendenza e libertà al di fuori dei diktat della moda. Le immagini della campagna e il video che racconta i retroscena più divertenti sono realizzati dalla casa di produzione Malandrino Film.
VIDEO BACKSTAGE CAMPAGNA RIFLE
LEGGI ANCHE
Pitti Uomo 2013: il denim heritage di Rifle, la collezione maschile autunno – inverno 2013/14
Just Cavalli campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la Love Revolution, le foto
La Perla Just Preciuos: la nuova fragranza femminile, la campagna pubblicitaria e le foto
Robert Pattinson Dior Homme: Dior svela la prima foto ufficiale dello spot su Twitter
Givenchy occhiali: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014 con Julia Restoin-Roitfeld
Kocca, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la donna retrò e romantica
Gas Jeans, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: essenzialità e stile
Kate Moss Stuart Weitzman: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014, le foto
Longchamp, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Coco Rocha
Luisa Spagnoli, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: le dive della Dolce Vita
Allegri, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Ana Caterina Morariu e Stephen Ridley