
Se amate i costumi da bagno John Galliano ma non ne avete mai acquistato uno a causa dei prezzi esorbitanti forse questo è il momento giusto per fare un po’ di shopping. In occasione dei saldi, infatti, lo shop online ufficiale del brand sta vendendo con una buona percentuale di sconto i bikini e i costumi interi della nuova collezione beachwear estate 2013 disegnata dall’attuale direttore creativo ed ex braccio destro di John Galliano, Bill Gaytten.
Sono sette i modelli di costumi da bagno della nuova collezione attualmente venduti al 50% che potete acquistare. Si tratta di uno sconto niente male dal momento che potete portarvi a casa un bikini griffato a 60 Euro anzichè a 120 Euro anche se, devo ammetterlo, non ho particolarmente apprezzato la proposta mare di John Galliano.
I modelli con stampa pitonata sono stati proposti in colori un po’ troppo scarichi e, a meno di non avere una bella abbronzatura, difficilmente metteranno in risalto il fisico. Più interessanti i modelli con stampa damascata o a fiori che presentano dei toni più vivaci pur non brillando per originalità o dettagli di stile particolari.
I due interi sono entrambi sgambati e con le spalline sottili mentre, per quanto riguarda i bikini, potete scegliere tra i modelli con reggiseno a fascia e quelli a triangolo con spalline più o meno sottili. Gli slip, invece, sono a bassa vita sia con laccetto che con fiocco più grande ai lati.
E voi che cosa ne dite, vi piacciono i costumi da bagno John Galliano?
Foto | John Galliano