
Lady Gaga torna a far parlare di sè e dopo essere stata eletta come la top della lista delle 100 Celebrities sotto i 30 anni più ricche da Forbes, esce oggi online il video su YouTube di 23 secondi che anticipa il suo terzo e attesissimo album Artpop.
Lady Gaga lecca la mano di una strana creatura in una clip video del suo nuovo album, che ha lanciato online. Il video di 23 secondi è un pezzo ufficiale delle riprese per il lancio della campagna promozionale per il suo terzo e attesissimo album: ARTPOP.
Le clip mostra la cantante muovere dolcemente la lingua lungo la punta delle dita di una mano non del tutto umana. Lady Gaga si presenta con i capelli scuri, gli occhi con un trucco naturale e lunghe ciglia, mentre fissa seducente la camera.
Ma oltre al lancio del video Lady Gaga è anche protagonista di alcuni scatti senza veli per V Magazine e non lascia nulla all’immaginazione, seduta su un semplice sgabello. Gaga è in forma straordinaria, quasi irriconoscibile nelle nuove foto ed è terribilmente tonica.
Gaga insomma si mette letteralmente a nudo, con indosso nient’altro che un sorriso timido per questa foto sexy! Scattata dai celebri fotografi Inez & Vinoodh che hanno postato la foto senza veli di Lady Gaga sul loro Instagram. La cantante sta facendo il suo ritorno sulle scene dopo il recupero per l’intervento chirurgico all’anca e appare decisamente più snellita. “Il mondo è pronto per le nostre foto di @ ladygaga per @ vmagazine! Baci iv # artpop“, queste le parole che accompagnano la foto instagrammata dai fotografi olandesi.
La copertina di settembre di V Magazine presenta anche altre tre foto con protagonista Gaga, tra cui uno in un bustier nero seducente e un’altra che va ad omaggiare la Statua della Libertà. Parte dunque così via internet la promozione di “Artpop”, album che Lady Gaga ha annunciato via Facebook e che sarà disponibile dal 11 novembre, con un brano di debutto previsto il 19 agosto.
La Mother Monster si è poi messa a nudo in un modo totalmente diverso con una foto sul suo social network Little Monsters, con un autoscatto molto pulito e a dir poco candido di se stessa, indossa una semplice maglietta bianca con i capelli nero corvino legati indietro, pelle pallida e il viso privo di trucco, Gaga sta cercando di rendersi irriconoscibile come ha condiviso nel messaggio sul suo sito di social networking.
VIDEO NEW LEAKED ARTPOP FOOTAGE LADY GAGA
LEGGI ANCHE
Lady Gaga Forbes 2013: Lady Germanotta al vertice della classifica Top Celebrities Under 30
Lady Gaga twitter foto: la campagna social A Body Revolution 2013, contro la bulemia e l’anoressia
Instagram le foto delle celebrities 2012: Lady Gaga, Rihanna e Justin Bieber
Lady Gaga Milano 2012: le foto private di Terry Richardson a cena con Gaga e Donatella Versace
Lady Gaga Milano 2012: la pop star veste Versace Vintage, abito indossato anche da Elizabeth Hurley
credit image by Little Monsters e Instagram Inez & Vinoodh