
Ermenegildo Zegna continua a rafforzare la sua ampia strategia digitale con un’iniziativa che propone nuovi speciali modelli in vendita esclusivamente su Zegna.com.
Oltre a capsule collection dedicate, Zegna disegnerà abbigliamento e accessori, per lo più disponibili in edizione limitata, e ospiterà ogni mese uno speciale lancio, a partire da luglio 2013.
Il primo esclusivo must-have da collezione di Zegna.com è una t-shirt girocollo in cotone Z Zegna Primavera Estate 2014. La t-shirt a maniche corte è realizzata in puro cotone mercerizzato ed è caratterizzata da una stampa geometrica all-over in colore perla, viola e blu navy – parte della sfilata Z Zegna Primavera/Estate 2014.
La t-shirt presenta un originale design caratterizzato da lunghezze diverse, sul davanti e sul dietro, con doppio spacco sui fianchi. Il look è chic con linee ampie ma decise e si può indossare facilmente sotto l’abito come su un paio di pantaloni. Dalla passerella all’online store Zegna, questo capo basico, firmato Z Zegna, è disponibile in edizione da collezione di 100 pezzi e sarà in vendita a partire da luglio 2013 nella sezione interattiva Zegna dedicata allo shopping nell’ambito della vasta piattaforma digitale Zegna.com.
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