
MILAN, ITALY - FEBRUARY 22: A model walks the runway at the Blumarine Ready to Wear Fall/Winter 2013-2014 fashion show during Milan Fashion Week Womenswear Fall/Winter 2013/14 on February 22, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Victor VIRGILE/Gamma-Rapho via Getty Images)
Design innovativo, prevalenza di modelli dalle forme di ispirazione geometrica – anche se le maxi bag morbide a sacca non mancano di certo – e mix di materiali: queste le caratteristiche principali della nuova collezione di borse Blumarine autunno inverno 2013 2014, svelate in esclusiva sulle passerelle del Milano Moda Donna lo scorso febbraio e a breve in vendita presso le boutique del brand e l’e-store ufficiale.
Ecco caratteristiche e modelli della nuova linea del brand di Anna Molinari.
Le borse Blumarine autunno inverno 2013 2014
La nuova collezione di borse del brand italiano comprende modelli per tutte le occasioni: dalle pochette rettangolari perfette per la sera ma anche per il tardo pomeriggio fino alle shopping bag, le hobo e le tote.
Se i colori prevalenti sono le tonalità neutre tipiche della stagione invernale – nero, blu, cipria e rosa tenue – non mancano proposte nei toni pastello, romantici e cari al brand guidato dalla Molinari come l’azzurro. I materiali utilizzati sono i più disparati e tutti di grande qualità: abbiamo borse in camoscio, pelle martellata, cavallino, nappa con quadranti trapuntati e pizzo macramé con ricami in strass.
Una collezione davvero strepitosa e dalle soluzioni molto versatili. Personalmente sono rimasta molto colpita dalle maxi bag da giorno nelle tonalità pastello e dalle tracolline in pelle decorate da borchie dorate, degli accessori perfetti per il giorno come per la sera.
E voi che cosa ne dite della nuova collezione della griffe italiana?