
Pringle of Scotland presenta una nuova visione dell’heritage del marchio con la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno – inverno 2013/2014 dove vengono infatti mescolate innovative tecniche di maglieria ad architetture e forme pulite.
Raccontare le pulite forme architettoniche che si combinano con le tecniche innovative di maglieria che creano effetti materici unici ed emozionanti, è questa la sfida di Pringle of Scotland. L’illuminazione e l’atmosfera della campagna pubblicitaria per il prossimo inverno 2013/2014 sono destinate proprio ad evidenziare queste qualità.
Il giovane fotografo di LA, Zoë Ghertner, è stato scelto per scattare la campagna, proprio per il suo innato talento e la capacità di lavorare con la luce per creare ombre interessanti di tutti i modelli e le immagini della collezione, che a sua volta accentua la texture delle maglie.
La campagna è stata scattata in un palazzo Art Deco di Los Angeles con i modelli Marike Le Roux e Mattias Hok Nordkvist che sono immersi nella luce, dando una sensazione di etereo e senza tempo.
LEGGI ANCHE
Pringle of Scotland collezione Pre Fall 2013: le geometrie di colore sovrapposte, le immagini
Alysi, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il backstage
Missoni campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il viaggio nel tempo, le foto
Andrea Morelli, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il viaggio
Angelo Marani, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: i colori di Francis Bacon
Gabs borse, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Life is Love