
Sei modelli da sole e nove da vista sono inseriti in questa raccolta, battezzata Iconic Eyewear. Protagonisti indiscussi della linea sono i modelli MBS 1024 e MBS 4010. Il primo, da sole, con lenti arrotondate su una montatura in titanio lucido e stanghette opache si distingue per l’elegante effetto alternato di lucido e opaco.
Disponibile in quattro diversi colori, la Drivers Edition, grazie alle lenti Rodenstock SunContrast o polarizzate, assicura una protezione completa dai raggi UV e antiabbagliamento che unitamente alla prescrizione individuale è garanzia di maggiore sicurezza al volante.
Particolarmente trendy anche le montature in acetato multistrato bicolore del modello MBS 4010 che danno vita a nuance accattivanti e inedite, come ad esempio l’abbinamento di rosso e avana. Il modello da vista, caratterizzato dalla forma sportiva e lenti arrotondate, è disponibile anche in grigio scuro, oliva e nero-marrone.
Mercedes-Benz Style è sinonimo di design e innovazione, espressi attraverso design e stile intelligenti, chiaramente riconoscibili grazie all’utilizzo consapevole e inconfondibile di materiali innovativi, combinazioni di colore, strutture, forme e luce, come in questi occhiali.
Via | Mercedes-benz.it