
Elisabetta Franchi lancia il nuovo Digital Store online. Dopo il lancio nella scorsa stagione del nuovo sito ufficiale ottimizzato anche per i dispositivi mobile, Elisabetta Franchi ha sviluppato ulteriormente la propria offerta digitale con la creazione di una shopping experience lussuosa, semplice ed efficiente che resta fedele alla visione creativa del brand.
Con un approccio estetico coerente con il flagship website, il nuovo Digital Store è stato concepito per essere supportato anche su dispositivi mobile: permette agli utenti di scoprire l’offerta dei prodotti, navigare i consigli di stile e i trends di stagione, condividere contenuti sui social media, iscriversi a esclusive newsletter e infine acquistare gli articoli preferiti dovunque essi si trovino, in totale mobilità.
Mantenendo lo stile raffinato e minimale del brand, il website presenta una moltitudine di dettagli veicolati attraverso immagini, un’innovativa funzione zoom permette agli utenti di esplorare i particolari dei capi, creando uno shopping semplice.
Un’altra caratteristica che il brand ha implementato sul proprio e-commerce è dare la possibilità all’utente di salvare gli articoli preferiti nella lista dei desideri – wish list – e di essere avvisato sulla loro disponibilità via posta elettronica. La nuova versione ottimizzata e multi funzione del nuovo Digital Store accresce sensibilmente la shopping experience nella sua interezza.
LEGGI ANCHE
Elisabetta Franchi, la collezione autunno inverno 2013 2014: lo spirito couture sofisticato
Milano Moda Donna 2013: Elisabetta Franchi, una collezione da diva contemporanea, ecco le foto
Elisabetta Franchi campagna pubblicitaria S/S 2013: l’eleganza navy chic, le foto
Elisabetta Franchi Milano via Manzoni: il party d’inaugurazione e la capsule Mummy, le foto
Moda Milano 2012: lo yachting style di Elisabetta Franchi per la collezione S/S 2013, le foto
Elisabetta Franchi, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: il sex appeal magnetico