
Foot Locker ha presentato la sua nuova campagna pubblicitaria per le sue scarpe da ginnastica dal claim “Approved”, lo spot vede come protagonisti per la prima volta due dei più elettrizzante giovani giocatori della NBA James Harden e Stephen Curry che hanno realizzato un simpatico video per Foot Locker.
Lo spot presenta Harden nel bel mezzo della registrazione del suo primo singolo R & B in studio. Fortunatamente interviene Curry spiegando che Harden non ha bisogno di provare e che deve essere più “fresco”, insomma si può solo andare da Foot Locker.
“Siamo entusiasti di avere James e Stephen insieme per la nostra ultima campagna Approved“, spiega Stacy Cunningham, EVP Marketing di Foot Locker. “Il nuovo spot mostra veramente come questi due giocatori incarnano il senso dell’umorismo che è alla base delle campagne di marketing del marchio Foot Locker“.
Lo spot fa parte della campagna per il back-to-school di Foot Locker. “Girare lo spot è stato davvero divertente, perché ho avuto modo di mostrare la mia personalità giocosa, e mi sono divertito a farmi qualche risata con Steph fuori dal campo” ha spiegato Harden.
VIDEO CAMPAGNA APPROVATED DI FOOT LOCKER
LA CANZONE DI JAMES HARDEN
LEGGI ANCHE
Tendenze Estate 2013: i must have di le coq sportif, le special edition e il mood Retro Sport
Bershka, collezione autunno inverno 2013 2014: la linea sportswear Start Moving, le foto