
Jimmy Choo ha presentato in anteprima la nuova Biker collection per l’autunno inverno 2013-2014, accessori glamour e rock perfetti per tutte le donne che amano lo stile della griffe. Jimmy Choo ci propone sempre accessori fashion e alla moda, ma il suo stile particolare e rockettaro è un evergreen, infatti ogni anno alle nuove proposte si affiancano anche le linee permanenti.
La protagonista della campagna pubblicitaria per la collezione autunno inverno 2013-2014 è la splendida attrice australiana Nicole Kidman, che posa per l’obiettivo di Mikael Jansson e viene trasformata in un’autentica bad girl.
Jimmy Choo presenta la Biker collection
La Bikers collection di Jimmy Choo è davvero molto bella, abbiamo borse da sera e da giorno, scarpe, occhiali da sole e cinture caratterizzate da uno stile rock e da pochi colori che sono: nero, grigio metallizzato, beige chiaro e marrone con qualche accessorio anche in fucsia e in blu. La it bag dell’inverno 2014 è la Blare bag, una tote spaziosa e versatile in cui troviamo dei manici in pelle e a catena, inserti in pelle trapuntata e in pelle di pitone, una borsa davvero bellissima, disponibile in vari colori, e perfetta da indossare anche tutti i giorni! Tra le borse più cool abbiamo la tracolla Biker L, la tracollina trapuntata Bex, la pochette con bracciale Chandra e altre versioni più piccole delle it bag più famose.
Per quanto riguarda le scarpe la Biker collection comprende per lo più stivali, abbiamo i classici biker flat e con le fibbie, gli stivali sotto il ginocchio e quelli altissimi in pelle scamosciata e poi gli stivali con il tacco, disponibili in vari modelli e con diverse “altezze”, con il tacco quadrato, sottile, a spillo ecc.
Trovate l’intera collezione sul sito ufficiale di Jimmy Choo dove potete anche acquistare tutto quello che vi piace comodamente da casa.
Foto | Jimmy Choo