
I modelli della raccolta, in edizione rigorosamente limitata, sono degni della tradizione di un brand che celebra l’eccellenza in ambito motoristico, con le sue auto di lusso, capaci di far sognare principi e sultani, ma anche divi del cinema e capitani d’industria.
Due allestimenti aprono un nuovo capitolo nell’esperienza di Bentley per la clientela femminile amante dello stile. Sono delle proposte elegante e scultoree, che mettono a frutto l’esperienza della casa inglese nel design e nell’artigianato di fascia più alta.
Gli articoli della linea combinano bellezza, qualità, finiture e funzionalità, in un mix di grande impatto emotivo, capace di entrare nel cuore dell’esigente clientela. Il risultato non poteva che essere questo, perché le opere della collezione riflettono i valori essenziali delle creature a quattro ruote dell’azienda britannica, rinomata in tutto il mondo per l’esclusivo pregio delle sue proposte.
Come dicevamo, due sono i modelli inaugurali della serie: Barnato e Continental. Il primo rende omaggio alla figlia di uno dei fondatori della casa d’oltremanica, l’altro ad uno dei modelli più noti della gamma moderna e passata. I prezzi sono, rispettivamente, di 5.500 e 4.500 euro.
Via | Bentleyhandbagcollection.com