
L’attico dispone di 4 camere da letto e 5 bagni: completamente progettato e ristrutturato da Davinci Interiors e Fu design, offre 297 metri quadrati di spazio interno e 103 metri quadri di spazio esterno. Le finestre di grandi dimensioni permettono alla luce del sole di affluire dal lato sud e dalla doppia esposizione a ovest e a nord, mentre 12 porte in vetro si aprono sulle meravigliose terrazze da cui si gode di una vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan, tra cui l’Empire State Building, il Chrysler Building e la Freedom Tower, fino all’East River.
Il livello inferiore dispone di una galleria finestrata, un grande salotto con sala da pranzo, una cucina moderna, una quarta camera da letto o ufficio, un bagno e una grande terrazza. La cucina è stata progettata con mobili personalizzati in pino e piani in granito, mentre gli apparecchi sono di qualità professionale.
Il livello superiore ospita la camera da letto principale e il lussuoso bagno padronale finestrato con pareti e soffitto in marmo. In aggiunta, ci sono due camere da letto con bagno privato, un bagno per gli ospiti e una grande terrazza avvolgente.
L’appartamento è caratterizzato da pavimenti in legno, sistema di controllo touch screen del riscaldamento e dell’illuminazione. Le terrazze esterne sono state progettate con pavimento in piastrelle di ceramica, illuminazione alogena e TV satellitare.
100 United Nations Plaza è un condominio di lusso situato a Midtown East: l’edificio dispone di un ampio giardino paesaggistico multi-livello e di una piazza con cascata e fontana.
I servizi offerti sono di alto lignaggio, come il concierge 24 ore su 24, un centro fitness, garage, sala riunioni e sale ricevimenti. Questo lussuoso attico al centro della Grande Mela è in vendita per 5.128.400 euro.
Via | Luxuryestate.com