
Anche per la stagione autunno – inverno 2013/2014 Y-3 celebra il decimo anniversario guardando al futuro con un occhio al passato. Le foto e il video sono su Style & Fashion 2.0
La campagna pubblicitaria autunno inverno 2013/2014 è fotografata da Robbie Fimmano e firmata dall’agenzia creativa Lloyd & Co richiama l’energia audace che sta al cuore del brand.
Il concept, “future thrift”, vuole immaginare come le generazioni future potranno mixare elementi tecnologici con la tradizione. Scattata e girata nella stesso magazzino abbandonato del Lower East Side a Manhattan, la campagna è caratterizzato da colori accesi e texture grafiche che rendono il prodotto protagonista della scena sia negli scatti che nel mood video.
La campagna ritrae i modelli Josephine Le Tutour e Wojtek Czerski, lo styling è stato affidato a Jay Massacret e sarà disponibile in cartaceo, nei materiali in-store e pop. Yohji Yamamoto, il designer della linea, riferendosi alla collezione ha parlato di “camminare indietro nel futuro”, concetto che suggerisce un’idea del tempo unica e non lineare.
VIDEO CAMPAGNA Y-3 FALL WINTER 2013/2014
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