
La nuova collezione di borse Prada per l’autunno inverno 2013-2014 è bellissima, elegante e maliziosa, ancora una volta Miuccia Prada ci conduce per le vie della femminilità, vie nuove e mai battute, strade brillanti e glamour. Prada è una delle griffe italiane più amate in tutto il mondo, è un marchio che negli anni ha saputo reinventarsi ed è riuscito a dettare i trend e le mode, stagione per stagione. Miuccia sembra un moderno Re Mida, quel che tocca diventa famoso e glamour.
Le borse Prada della collezione autunno inverno 2013-2014 sono molto interessanti, abbiamo vari modelli tradizionali in pelle di vitello ma anche soluzioni più casual come il bauletto morbido e arrotondato che potrebbe essere la nuova it bag della stagione fredda. Il bauletto è stato declinato in vari pellami e colori, abbiamo quelli in pelle di vitello, quelli in tessuto – da notare quello in tessuto woll effetto vintage ispirato ai vecchi cappotti del nonno – ma anche soluzioni più frou frou e sbarazzine come la stampa vicky dai toni pastello che è una delle fantasie che troviamo nella collezione Prada, sia negli accessori che nei capi di abbigliamento.
Le borse Prada dell’inverno 2014
Molto belle anche le tote e le handbag in pregiata pelle di vitello che sono disponibili in vari modelli e colori, abbiamo maxi bag colorblock, handbag in pelle matelassè decorate con charm e poi borse minimal ed essenziali che di anno in anno la griffe ripropone in nuance diverse che sono dei modelli evergreen perfetti per chi vuole una borsa da indossare sempre e che non risenta di tendenze e stagioni.
Sfogliate la nostra fotogallery e ammirate le borse più belle della nuova collezione. Per gli acquisti potete andare negli store Prada o nello shop online del sito ufficiale.
Foto | Prada e Facebook Prada