
In occasione del Festival del Cinema di Venezia 2013 si è aperta la Venice Movie Stars Lounge presso l’Hotel Villa Laguna, con un giardino privato che affaccia su San Marco. Primo protagonista Stefano Accorsi, sbarcato in Laguna per la premiere del film L’Arbitro.
Ad inaugurare la Venice Movie Stars Lounge, Stefano Accorsi, presente per la premiere de L’arbitro, il film diretto da Paolo Zucca e interpretato da Geppi Cucciari, Jacopo Cullin, Alessio Di Clemente, Marco Messeri, Grégoire Oestermann, Benito Urgu, Francesco Pannofino, Franco Fais, Quirico Manunza. E’ anche noto con gli altri titoli “Terza categoria”.
L’attore italiano Stefano Accorsi ha indossato due total look Diesel Black Gold della collezione autunno – inverno 2013/2014. Un look più casual per il giorno, più elegante invece per la prima serale del suo film, distribuito nelle sale italiane a partire dal 12 settembre prossimo.
La Venice Movie Stars Lounge è la location dove si svolgeranno molte delle interviste alle celebrities protagoniste della 70 edizione della Mostra Internazionale del Cinema. Presenti nella Venice Movie Stars Lounge anche Lamborghini che ha messo a disposizione una Gallardo Spyder, Riva che offrirà agli attori un servizio boat shuttle con un motoscafo Riva Aquariva.
LEGGI ANCHE
Festival Cinema Venezia 2013: Eva Riccobono in Giorgio Armani Privé e la premiere de L’Arbitro, foto
Festival Cinema Venezia 2013: il party de L’uomo Vogue con James Franco, il film The Last Unicorn
Festival del Cinema Venezia 2013: Miu Miu Women’s Tales, il trailer video di Le Donne della Vucciria
Festival Cinema Venezia 2013: Jaeger-LeCoultre rinnova il proprio impegno nei confronti Emergency
credit image by Getty Images