
AUCHTERARDER, SCOTLAND - AUGUST 23: Carly Booth of Scotland gets a lift on a golf cart with her boyfriend Estanislao Goya of Italy during the second round of the Johnnie Walker Championship at Gleneagles on August 23, 2013 in Auchterarder, Scotland. (Photo by Ross Kinnaird/Getty Images)
Lui mi completa ed è perfetto per me. Una frase che vorremmo pronunciare parlando del nostro nuovo amore, perché vorrebbe dire che abbiamo trovato il partner ideale, l’altra metà del nostro cuore. Trovare l’anima gemella, quella che, appunto, ci completa, non è certo un’impresa facile, ma quando la troviamo impossibile non capire che è lei ed è nata appositamente per stare con noi.
Sono tanti i segni che ci dicono che lui è perfetto per noi: innanzitutto se lui vi piace e se pensate sempre a lui e se lo stesso fa lui, allora vuol dire che la scintilla è scattata. Se si prende cura di voi con amore e attenzioni continue, se riesce a prevedere i vostri bisogni, anche i più semplici, e soddisfarli con facilità, allora siete sulla strada giusta.
Il partner è perfetto per voi se completa le vostre frasi, se termina i vostri pensieri e se vi legge nella mente, se riuscite ad esprimere le stesse opinioni praticamente in simultanea, completando i vostri ragionamenti, come se ormai foste una sola persona. Se vivete in sintonia, anche quando non siete vicini e siete separati, allora avete trovato l’anima gemella.
Se la vostra storia d’amore rispecchia tutte queste caratteristiche, allora complimenti: avete trovato la persona giusta per voi, non fatevela scappare!