
Zaini e zainetti di ogni forma, stile e colore impazzano sulle pagine dello store ufficiale e menzionarli tutti è impossibile, ma cerchiamo di scoprire i modelli più originali, stravaganti e alla moda. La serie “Busy Day” unisce praticità e stile “cute” e propone zaini colorati con stampe di Tuxedosam, My Melody, Badtz-Maru, Keroppi ed Hello Kitty. Per le ragazze arriva lo zainetto fashion “Black Sequin”, un modello nero interamente decorato con paillette e completato con la stampa della faccina della gattina.
Per le più esigenti, che amano gli accessori di tendenza, scopriamo le due proposte esclusive by Loungefly: “Red Leopard” e “Pink Leopard”. L’effetto leopardato viene scelto per zaini alla moda e curati nei minimi dettagli, ideali per la scuola e il tempo libero. Per chi preferisce uno stile casual arriva il delizioso modello “Denim” con fiocchetto di jeans.
Ironia e allegria con gli zaini: “Street Fighter” che trasforma gli amici Sanrio in personaggi pronti a nuove sfide, “Kawaii” dedicato alla collezione “cute” già segnalata da Toysblog, “Pop-Up” per uno stile urban che trae ispirazione dal mondo dei fumetti, “Neon” ricco di simboli, icone e stampe dai colori fluo e “Lovely Star” per le giovanissime fan che amano Hello Kitty e il suo universo pink fatto di stelle, dolcetti e tanta fantasia.
Tra le proposte del back to school non mancano versioni quilt, di peluche, jacquard, con fiocchi, cuori, pois, imbottiti, più classici e sobri o eccentrici e super colorati. I modelli della linea scuola sono stati avvistati sul sito ufficiale Sanrio.
[Foto Sanrio]