
Audemars Piguet presenta la sua nuova campagna pubblicitaria mondiale dedicata alle donne. Questa campagna si compone di eccezionali fotografie della top model Anouck Lepère e introduce un nuovo slogan: “ogni regola ha le sue eccezioni” che riflette lo spirito di indipendenza tanto caro alla marca e ai suoi clienti.
Si tratta dell’interpretazione femminile e complementare della potente campagna lanciata dalla marca lo scorso anno “per rompere le regole, bisogna prima conoscerle”.
“Audemars Piguet si rivolge alle donne indipendenti, che hanno carattere e che apprezzano la bellezza, il savoir-faire e la tradizione. Questi valori continuano a guidare la visione della marca attraverso il tempo e rappresentano lo spirito di Audemars Piguet. Crediamo che questa campagna pubblicitaria catturi l’essenza della nostra marca“, afferma François-Henry Bennahmias, direttore generale di Audemars Piguet.
Audemars Piguet crea orologi e movimenti dedicati alle donne dal 1883 e ha sempre proposto creazioni eccezionali concepite per riflettere la loro attitudine e la loro femminilità. Oggi, Jasmine Audemars, presidente del consiglio di amministrazione, è la sola donna a capo di una grande maison di orologeria. Incarna i valori della marca e rappresenta alla perfezione lo spirito audace e indipendente così come la presa di potere della donna che si esprime attraverso questa nuova campagna.
Tim Sayler, direttore marketing di Audemars Piguet aggiunge: “La modernità di Audemars Piguet si ritrova al centro di questa campagna pubblicitaria. Abbiamo voluto ritrarre la donna Audemars Piguet con il suo senso esclusivo della bellezza e dell’eleganza, in particolare il suo carattere forte e la sua determinazione. Apprezza la nostra storia e il nostro artigianato, ma resta una donna di oggi e di domani, che rompe le regole e ama seguire la propria strada. Come i nostri orologi, la donna Audemars Piguet è eccezionale sotto tutti i punti di vista. Pensiamo che questa immagine emblematica rappresenti anche un’eccezione nel mondo della pubblicità degli orologi femminili.“
LEGGI ANCHE
Internazionali Tennis Roma 2013: Novak Djokovic con Audemars Piguet
Novak Djokovic per Audemars Piguet: il nuovo ambasciatore del marchio
Audermars Piguet festeggia i 40 anni di Royal Oak: le foto del party con Adrien Brody
Audemars Piguet: Leo Messi racconta i momenti decisivi della sua carriera, il video