
Kate Moss ha rivelato che pur essendo notoriamente timida con i social media, anche lei ha un account Instagram con solo 25 seguaci, Kate Moss insomma sceglie la privacy sui social media.
La modella, che appare su una delle sette cover del numero di settembre 2013 del magazine Interview, ha rivelato in un’intervista che sua figlia Lila Grace è una grande fan di Instagram.
“Mia figlia ama Instagram”, ha detto alla rivista prima di ammettere: “Voglio dire, io ho Instagram, ma ho solo 25 seguaci.” Quando la rivista ha sottolineato che Kate Moss avrebbe molti più seguaci se la gente sapesse il suo account Instagram, la top model ha risposto: “Sì, ma io in realtà non voglio che si sappia dove sono. Non voglio che la gente sappia quello che sto facendo”.
Insomma noi di Style & Fashion 2.0 che amiamo seguire su Instagram, modelle, celebrities e stilisti, da Katy Perry a Madonna, Lady Gaga e Rihanna, dovremo rinunciare o cominciare invece a cercare nel web e nel social network l’account segretissimo di Kate.
LEGGI ANCHE
Kate Moss Stuart Weitzman: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014, le foto
Kate Moss Stuart Weitzman: l’icona della moda è il nuovo volto del brand per la campagna S/S 2013
Kate Moss St Tropez 2013: la top model posa senza veli, le foto e il video del backstage
Kate Moss Mango: la top model fotografata a Londra in total look Mango
Rimmel London Kate Moss: il nuovo Show Off Lip Lacquer, il backstage della campagna pubblicitaria
credit image by Getty Images