
Il calzaturificio veneto, per questo autunno, propone varie interpretazioni sul tema della decolletè, offerta nella sua sensualità facendo appello a due opzioni cromatiche: total black e black&white.
Comprandole, a prescindere dalla scelta, si viene in possesso di opere simbolo di un’eccellenza artigianale rigorosamente Made in Italy, frutto della maestria di un’azienda che è leader nella produzione di calzature di fascia alta.
In questa revisione in chiave contemporanea della classica decolletè spicca il design lineare e raffinato, che si contrappone ai grintosi plateau abbinati ai tacchi larghi delle ultime stagioni, in una tela che suscita ammirazione per le note di femminilità trasmesse a chi le osserva.
Le forme ripercorrono i modelli icona, recuperati dal prezioso archivio storico, rinnovati attraverso molteplici stili mixati a materiali di altissima qualità. Si spazia così da seducenti tacchi a stiletto ravvivati da punte senza plateau ai cinturini sul collo del piede, passando per piccoli fiocchi in vernice su sexy scollature laterali e linee sinuose che come un’onda avvolgono il piede, catturando l’attenzione, senza cadute di stile che potrebbero compromettere la bontà dell’opera. Nella coniugazione fra originalità, classe e forza espressiva sta la ricetta del loro fascino.
Via | Ballin-shoes.it