
Il marchio spagnolo Desigual ha presentato sulle passerelle della New York Fashion Week di Settembre la nuova collezione spring – summer 2014, tutta incentrata sul colore e la freschezza delle stampe. Tutte le foto della sfilata e del front row con Isabella Rossellini sono su Style & Fashion 2.0
La vivace sfilata si è svolta il primo giorno della settimana della moda nella Grande Mela, una frenetica settimana di presentazioni per la primavera – estate 2014 prima di passare il testimone a Londra, Milano e Parigi. Lacroix, che ha fatto il suo ritorno nel mando della Haute Couture a Parigi con una collezione one-off dedicata alla Schiaparelli, ha lavorato con Desigual dal 2011, e il suo stile è chiarmanete visibile nella collezione che ha sfilato a New York.
Stampe intensi, colori vivaci e sgargianti graffiti, i modelli sono scesi in passerella saltellando, ridendo e la collezione è decisamente più sofisticata del solito, ma restando incentrata sul colore. La collezione è praticamente di Lacroix e mette in evidenza il ruolo chiave del designer per il brand.
Seduti in prima fila, l’attrice e modella italiana Isabella Rossellini. In passerella una serie di abiti in bianco e nero con stampe geometriche, pantaloncini, t-shirt con motivi optical, stampe giungla con motivi floreali, gonne lunghe, maxi – abiti.
LEGGI ANCHE
New York Fashion Week settembre 2013: Calvin Klein Collection sfila agli Spring Studios di Tribeca
New York Fashion Week settembre 2013: il Couture Council celebra Michael Kors, tutte le foto
080 Barcelona Fashion Week Luglio 2013: Adriana Lima sfila per Desigual, la primavera estate 2014
Bar Refaeli sfila per Desigual: la collezione “We Love” sulla passerella di 080 Barcelona Fashion
credit image by Getty Images