
Il brand di moda Cheap Monday apre il primo punto vendita indipendente a Stoccolma. Un Pop-Up Store in cui saranno disponibili tutte le proposte del brand; le collezioni uomo, donna e denim, le linee di calzature, underwear, accessori e baby.
Il pop up rappresenterà il flagship-store di riferimento per i fan del brand sino a alla primavera 2014. Realizzato in collaborazione con Uglycute, studio di architettura che ha firmato anche i monomarca Cheap Monday a Copenhagen e Londra, il nuovo spazio di 300 mq riprende l’estetica industriale e l’uso di materiali grezzi caratteristici dell’immagine dei punti vendita del brand.
“ll Pop-up store Cheap Monday a Stoccolma è il nostro primo monomarca in Svezia. Abbiamo intenzione di rendere Stoccolma e la zona di Norrmalmstorg più accessibile e divertente, e non solo con le proposte moda. In questi mesi vi saranno molte sorprese destinate al pubblico. L’opening in occasione della Fashion Week e della sfilata SS14 renderanno ancora più divertente l’evento” afferma Ann-Sofie Back, direttore creativo di Cheap Monday.
LEGGI ANCHE
Cheap Monday collezione invernale 2013/2014: la sfilata alla Mercedes Fashion Week di Stoccolma
Tendenze moda primavera estate 2014: le grafiche narcisistiche di Cheap Monday, foto sfilata
Fratelli Rossetti Thailandia: inaugurata la prima boutique a Bangkok, le foto del party
Officina Slowear Tokyo: inaugurata la nuova boutique in Giappone a Midtown
Moreschi Mongolia: inaugurata la nuova boutique a Ulan Bator
Bottega Veneta Los Angeles store: aperta la nuova boutique a Melrose Place, le foto
Miu Miu boutique: aperti i nuovi store a San Francisco, Parigi, Abu Dhabi, Seongnam