
Grande party alla New York Fashion Week per l’attesa collezione autunno – inverno 2013/2014 3.1 Phillip Lim per Target, al party erano presenti Jessica Alba, il designer Phillip Lim, Solange Knowles, Maria Sharapova, Emile Hirsch, Alyssa Miller e Cameron Silver. Tutte le foto sono su Style & Fashion 2.0
La collezione esclusiva per uomini e per donna realizzata dal designer Phillip Lim sarà disponibile dal 15 settembre presso la maggior parte dei negozi Target negli Stati Uniti e in Canada, e sul sito Target.com.
La collezione 3.1 Phillip Lim per Target offre una ampia gamma di capi d’abbigliamento e accessori, tra cui scarpe, borse e accessori da viaggio.
“Una delle ragioni per cui volevo collaborare con Target è perché sentivo che insieme avremmo potuto creare una collezione che potesse ispirare persone che sono cool e chic, ma a prezzi molto accessibile” ha spiegato Philipp Lim.
La collezione 3.1 Phillip Lim per Target ha una palette di colori classica con toni neutri e molte stampe, la collezione raccoglie più di 100 articoli e fasce di prezzo che vanno dai $ 19.99 a $ 299,99 per l’abbigliamento e dai $ 19,99 a $ 59,99 per gli accessori.
Tra i capi più particolari un trench per le donne e una giacca biker in pelle per gli uomini. Nel corso degli anni, Lim ha vestito molte celebrities tra cui Kate Hudson, Scarlett Johansson e Keira Knightley.
LEGGI ANCHE
New York Fashion Week settembre 2013: Calvin Klein Collection sfila agli Spring Studios di Tribeca
New York Fashion Week settembre 2013: il Couture Council celebra Michael Kors, tutte le foto
New York Fashion Week settembre 2013: la sfilata di Desigual con la primavera estate 2014
credit image by Getty Images