
Mango debutta nel mondo della lingerie con una nuova linea che si chiama “Mango Sport & Intimates” che abbraccia l’intimo sportivo ma anche quello da giorno e per le occasioni più speciali, capi glamour e chic che potranno accompagnare in ogni momento della giornata. L’intimo firmato Mango è una novità assoluta che la griffe spagnola dedica a tutte le donne, questa collezione è disponibile in soli 107 store sparsi per il mondo, 17 dei quali presenti in Spagna. Al momento non è possibile acquistarla online.
L’intimo Mango è molto versatile, abbiamo i capi adatti per la vita di tutti e per la palestra, ma anche i completini più chic ed eleganti, una ampia scelta di modelli, stili, tessuti e colori, in modo che ogni donna possa trovare il capo più adatto al proprio corpo. Mango alterna la microfibra e il cotone nelle linee più sportive e da un tocco di eleganza a quelle più raffinate con inserti in pizzo e in raso.
Mango intimo per l’inverno 2014
I reggiseni sono disponibili in vari modelli: a balconcino e senza imbottitura, push-up e multi posizioni e con le bretelle incrociate, soprattutto per quelli più sportivi, questi reggiseni si possono abbinare agli slip classici, al tanga o agli slip hipster… La lingerie più raffinata è disponibile con effetto damascato, con inserti in pizzo di vari di colori, sia a contrasto che in un elegante ton sur ton. Bellissimi anche i body che sono sempre molto sexy e si possono anche portare sotto una camicia, un abito stretch o un top scollato.
Le novità di Mango non sono finite, tra i nuovi progetti in arrivo nei prossimi mesi abbiamo la collezione per bambini Mango kids e quella dedicata agli accessori, la strepitosa Mango Touch. Attesissima anche la collezione curvy Violeta by Mango.
Foto | Mango