
I gioielli Morellato sono caratteristici perché nella semplicità sanno regale un tocco chic un po’ a qualsiasi look. La nuova collezione di orecchini in stile Arabesco è per esempio un compromesso elegante: questi modelli s’ispirano alle decorazioni tipiche dell’arte mediorientale, sono dei pendenti ampi ma al tempo stesso leggeri.
Non è facile indossare tutto il giorno un paio di orecchini pesanti. Alcune donne sono abituate, altre invece sentono i lobi indolenziti. Così come non è facile trovare dei pendenti da mettere contemporaneamente nel tempo libero con i jeans o in ufficio con i tailleur. Ecco la nuova collezione Morellato risponde a queste esigenze e ovviamente lo fa mantenendo un prezzo abbastanza popolare.
Le linee sono raffinate, morbide e volte ad esaltare la femminilità. È possibile scegliere tra i classici colori: argento, oro giallo e oro rosa. Gli orecchini sono in semplice acciaio pvd o in acciaio e cristalli, quest’ultima combinazione è sicuramente quella più elegante e luminosa, perfetta anche per qualche serata elegante. Quanto costano? Si parte da una cifra minima di 49 euro per arrivare a una cifra massima di 59 euro. Se non sapete cosa regalare alla vostra fidanzata, se avete un’amica che ama gli orecchini, forse avete trovato il regalo giusto.