
Guest star della Maison Philipp Plein, la top model e rapper australiana Iggy Azalea che infiammerà il fashion show con una eccezionale performance, rigorosamente live, in occasione della sfilata primavera estate 2014 del brand a Milano Moda Donna.
A suon di beat, flow e imprevedibili freestyle, questo il ritmo che piace a Philipp Plein. Iggy Azalea, supersexy, eccessiva, controversa, è la nuova rivelazione del Rap. Per la prima volta in Italia, la top model e rapper australiana è l’attesissima ospite del Fashion Show targato Philipp Plein, new entry nel calendario ufficiale del Milano Moda Donna.
Iggy Azalea, accende desideri e passioni con la sua musica, che nel giro di poche stagioni ha scalato le vette delle classifiche mondiali. Australiana di nascita, afferra la sua chance viaggiando alla volta di Miami. Nel 2011 pubblica il suo primo mixtape, Ignorant Art, che contiene i due singoli Pu12084y e Two Times. Un successo.
Dall’America alla Gran Bretagna, e poi ancora negli States, il pubblico è in visibilio. La voce di Iggy graffia quanto la sua bellezza, prima rapper non americana ad apparire sulla cover di XXL “Top 10 Freshman”. Spirito ribelle celato in un corpo da sex bomb, sound sporco e sensuale, allure drammatica e sfacciata: Iggy Azalea è l’immagine perfetta della Donna Philipp Plein.
In bilico fra sartorialità haute couture e mood sfacciatamente pop. La nuova collezione Philipp Plein per la prossima Spring – Summer 2014 è un gioco di equilibri, dove tutto è pensato per essere sempre perfettamente abbinabile, per un aplomb impeccabile. Nero totale, bianco assoluto, oppure black&white, come nei mini Perfecto con revers, cintura e risvolti positivo/negativo.
Nuovissima la stampa metallizzata con molteplici sfaccettature di colore. Anche su pitone, impiegato in capispalla e accessori extralusso prodotti in serie limitata, da collezione. Bellissimi i biker in morbidissima nappa silky, sintesi puntuale fra delicatezza e forza estrema. Crystallized Swarovski Elements a profusione, applicati in dégradé effetto Aurora Boreale. Immancabili le borchie. Realizzate in leggerissimo ABS, profilano abiti, mini shorts in tessuto tecnico e leather jacket. Abbiglianti come cascate di diamanti i pannelli Rock Diamonds by Cristallized Sawarovski Elments, incastonati in evening dress d’ispirazione decò.
LEGGI ANCHE
Sfilate Moda Milano Settembre 2013: Giorgio Armani ospita la sfilata di Stella Jean per la PE 2014
Philipp Plein Porto Cervo: il party con il Cagliari Calcio, Elisabetta Gregoraci e Manuela Arcuri
Philipp Plein party Jimmy’z: Alberto di Monaco e la Principessa Charlene, Bob Sinclar, tutte le foto
Sfilate Moda Uomo Giugno 2013: Isabeli Fontana sfila per Philipp Plein, la collezione S/S 2014
Sfilate Milano Moda Donna 2013: la foresta incantata di Philipp Plein, tutte le foto con Grace Jones
Philipp Plein, campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: la Street Couture, foto e backstage
Milano Moda Uomo 2013: il sartoriale militare di Philipp Plein, foto sfilata e special guest
Moda Milano 2012: Elisabetta Canalis sfila per Philipp Plein, le foto della sfilata S/S 2013
Philipp Plein, la collezione Cruise 2014: la donna happy e fluo per la primavera estate 2014
Philipp Plein Porto Cervo: inaugurato il nuovo flagship store in Costa Smeralda