
La stagione fredda è ormai alle porte, ieri sera per la prima volta ho dovuto indossare una giacchetta di cotone con le maniche lunghe, questo mi ha fatto pensare che è giunto il momento di rimpolpare il guardaroba invernale, acquistare un nuovo cappotto ed anche un piumino per i giorni di grande freddo. Oggi vi presento i bellissimi cappotti di Zara per l’inverno 2014, capi glamour e molto eleganti perfetti per ripararci dal freddo ma, soprattutto, per essere bellissime e alla moda.
I cappotti Zara per l’autunno inverno 2013-2014 li trovate già online sul sito ufficiale, potete acquistarli tramite lo shop online ma anche nei vari store Zara sparsi per il mondo e per l’Italia. I cappotti Zara sono minimal e molto versatili, abbiamo i classici modelli in tinta unita dai toni evergreen come nero, marrone, grigio e beige, ma anche quelli più sbarazzini, come i cappottini rossi, quelli dalle tinte tartan e quelli bicolor.
I cappotti Zara per l’inverno 2014
I cappotti bicolor li trovo molto belli e originali, hanno quel quid in più, quell’attenzione del il dettaglio che fa la differenza sia al momento dell’acquisto che quando li indossiamo. Zara ci propone un cappotto grigio all’esterno e color caramello all’interno, un modello molto morbido con un cappuccio e una cintura, adatto sia per la vita di tutti i giorni che per le occasioni in cui si deve essere più eleganti. Si può portare con dei semplici jeans ma anche con un vestitino e degli stivali con il tacco alto.
Le proposte Zara sono parecchie, ci sono i cappotti lunghissimi, quelli sotto il ginocchio e anche quelli corti, i modelli con le cinture, quelli con i bottoni e quelli vintage con gli alamari. Ogni modello è disponibile, spesso, in più colori, basta controllare la disponibilità online, così anche in negozio potete andare dritti al punto.
I prezzi dei cappotti vanno dai 100,00 ai 140,00 euro, c’è anche qualche modello più deluxe che svetta ai 200,00 euro, ma anche altri che si fermano a 90,00 euro.
Foto | Zara