
In occasione della quinta edizione di Milano della Vogue Fashion’s Night Out, Maurizio Modica e Pierfrancesco Gigliotti, anima del brand Frankie Morello, incontreranno insieme a Paola Iezzi (ex del duo Paola e Chiara ) amici e fans presso la boutique di Corso Matteotti, 3 a Milano. Paola si presterà per l’occasione a un dj set esclusivo dedicato a Frankie Morello e a tutti i fans.
Durante la serata sarà, inoltre, possibile acquistare la t-shirt VFNO2013 by Frankie Morello venduta in limited editition al prezzo di 30,00. All’interno della boutique verrà anche allestito un set fotografico, dove sarà possibile, previo acquisto della maglietta farsi scattare un ritratto insieme ai due stilisti e a Paola.
Stroili festeggia la Vogue Fashion’s Night Out di Milano con due special guest Elisabetta Canalis e Fedez.
Sonia De Nisco partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano al fianco della special guest Paola Maugeri che, nella boutique di Via Manzoni 38, darà vita a un’atmosfera sonora in perfetto mood con lo stile della stilista emiliana. Sonia De Nisco non si è fatta sfuggire l’occasione di legarsi a Clocktail, nuova linea di orologi disegnati da TheSignStudio, una collezione limited edition che sarà messa in vendita a 39 euro.
Tra le boutique del quadrilatero dove avvistare celebrities e sorseggiare un cocktail, non poteva mancare il negozio di Tavecchi in Via Borgospesso, angolo Via della Spiga. Tavecchi parteciperà per la seconda volta alla kermesse milanese, e quest’anno per l’occasione ha realizzato una limited edition: il taccuino logato in versione aubergine per la donna e blu klein per l’uomo, un’interpretazione contemporanea del classico taccuino, pensato per menti creative.
In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2013 a Milano, si inaugura il nuovo polo LaZonaUno che riunisce negozi e botteghe di Via Cardinal Federico e Via Valpetrosa, situate nel cuore della city milanese. Fil rouge nella notte firmata Vogue, LaZonaUno offre un evento imperdibile presso lo Spazio Milano C’est Chic in collaborazione con Ellis & Mabel: un happening con Ludmilla Radchenko e la sua capsule di foulard ispirati alle sue opere di Pop-Art. Una limited edition creata appositamente per la sua Vogue Fashion Laundry, dall’atmosfera pin-up e dall’anima “lavanderina” tra tattoo di Corra Traditional Tattoo, MakeUpArtist, Tarocchi Fashion di Sara Pitta, shooting fotografico e tanto altro. La T-shirt SUPERLUCKY, impreziosita da una spilla di grande effetto, appositamente realizzata da Camera Creativa per LaZonaUno, utilizzando materiale riciclabile quale le camere d’arie usate, vuole essere un portafortuna dedicato a tutti quelli che condivideranno con noi questa serata all’insegna del Fashion. La T-shirt sarà in vendita in tutti i punti de LaZonaUno al prezzo eccezionale di € 9,90.
Dalle 19 alle 21.30, la boutique Anteprima di Corso Como 9 accoglierà i suoi ospiti per una serata all’insegna dello shopping in compagnia di Ernst Knam, conosciuto come il “Re del cioccolato” che preparerà un cocktail per l’occasione, accompagnato dal suo famoso “Nipponchocofingersandwich”, ricoperto da una sottile lastra di cioccolato rappresentante la “wire bag”, l’iconica borsa di Anteprima. Per l’evento Anteprima propone in vendita l’esclusiva “Pouch” clutch realizzata per l’occasione: per ogni pezzo acquistato verrà regalato un wire “ear plug”.
Lo stile inimitabile di Maryling, la maison di ready to wear coreana, fa il suo debutto alla Vogue Fashion’s Night Out, in via Manzoni, permetterà di scoprire in anteprima la sua collezione Autunno Inverno 2013/14 fino alle 23.30 preparando per loro una sorpresa: una classica shopper realizzata in morbida canvas dall’animo green customizzata dalla scritta VFNO WITH MARYLING. Una limited edition che piacerà a tutte le donne e che renderà ancora più glamour la quinta edizione della magica notte fashion.
Sisley presenta la live performance di Aitor Saraiba in occasione della VFNO di Milano presso lo store di piazza San Babila, dalle 18 verrà presentata la T-shirt in limited edition “Lucky Bird” disegnata dall’artista spagnolo, alla sua seconda collaborazione con il brand dopo il Pitti. Durante la serata l’artista si esibirà in una performance artistica dedicata al tema Lucky Bird. Armato di pennelli farà vivere il suo immaginario sognante dipingendo le vetrine allestite per l’occasione con sculture di metallo e catene sulle quali voleranno le Lucky Birds T-shirt.
Marcolin presso lo spazio Eye Style di Via S. Pietro All’Orto 17 presenta una limited edition di soli 50 occhiali da sole inediti, modelli iconici reinterpretati con tocchi vibranti di colore e lenti specchiate acid touch al prezzo unico di 60 Euro.
Per la V edizione della Vogue Fashion Night Out, Santoni presenta in edizione limitata la pochette Santoni Rubelli. Realizzata in broccatello di seta rosso su fondo oro, con dettagli e profili in nappa metallizzata color ottone e con tag VFNO. Questa special edition, disponibile in 10 esemplari, sarà in vendita nella boutique di Via Montenapoleone 6 in occasione della notte dell’evento. Un nuovo piccolo must have che sigla la collaborazione tra Santoni e Rubelli e si aggiunge alla collezione donna Autunno – Inverno 2013/14.
Pierre Mantoux nella boutique monomarca di via Solferino 12 accoglierà le clienti con le sue vetrine letteralmente in blooming trasformandosi in un sofisticato giardino d’inverno. Il winter garden di Pierre Mantoux sboccerà sulle calze – collant e parigine – come un prezioso omaggio floreale. Maxi boccioli, gemme, ranuncoli, rose: un omaggio fiorito tra disegni macro e fiori stilizzati, con petali fluttuanti e corolle. Il fiore piu’ femminile e speciale sarà la limited edition che la maison ha dedicato alla notte piu’ glamour dell’anno: un packaging speciale -disponibile su ordinazione – per creare un sushi flower composto da un mix and match di fiori e calze.
Per l’occasione, a.testoni ha realizzato un portachiavi in metallo in limited edition, parte del ricavato delle vendite sarà devoluto a supporto di un progetto charity.
Mangano per la prima volta contribuirà ad animare la Vogue Fashion’s Night Out 2013 presso la boutique di Corso Como 9, dove sarà possibile visionare e acquistare i capi della nuova collezione A/I 2013-14. In occasione dell’evento, Mangano ha realizzato una speciale t-shirt “Curiosity on the t-shirt” che potrà essere personalizzata da un artista marchigiano, “Alan Sbaffi”, presente alla serata e che allestirà e creerà un’opera d’arte all’interno del negozio. Dalle ore 19 alle ore 23.30 sarà possibile acquistare la t-shirt al prezzo di Euro 29 e degustare un cocktail.
LEGGI ANCHE
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: tutti gli appuntamenti e le limited edition
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: Pirelli PZero presenta due t-shirt in limited edition