
Lo stile inimitabile di Maryling, la maison di ready to wear italiana, ha fatto il suo debutto alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano 2013. Tutte le foto dell’evento sono su Style & Fashion 2.0
L’appuntamento più fashion dell’anno, alla vigilia di Milano Moda Donna, è stata l’occasione per fare conoscere il fashion brand celebre in tutto il mondo per la grande creatività e la fattura di altissima qualità dei capi di pret à porter che realizza e per la ricerca costante di innovazione e design che si declina con eleganza e sofisticatezza in collezioni che sono un omaggio alla moderna femminilità.
La boutique Maryling nel cuore di Milano, in via Manzoni, ha permesso di vivere un’esperienza totalizzante del contemporary lifestyle che caratterizza il brand, celebrando il saper fare e la passione di chi crea con gesti sapienti pezzi splendidi e versatili in grado di rappresentare un autentico stile di vita.
Maryling ha pensato alle fashioniste che hanno potuto così scoprire in anteprima la sua collezione Autunno Inverno 2013/2014 fino alle 23.30 preparando per loro una sorpresa: una classica shopper realizzata in morbida canvas dall’animo green customizzata dalla scritta VFNO WITH MARYLING. Una limited edition – in omaggio – che è piaciuto a tutte le donne e che ha reso ancora più glamour la quinta edizione della magica notte fashion.
LEGGI ANCHE
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: tutti gli appuntamenti e le limited edition
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: Pirelli PZero presenta due t-shirt in limited edition
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: le limited edition di Frankie Morello, Anteprima e Sisley
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: le limited edition di Blumarine, Blugirl, Gallo e Ballin
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: gli eventi di Woolrich, Guess, Peuterey e Serapian
Vogue Fashion’s Night Out 2013 Milano: le limited edition di Missoni, Rifle, Pinko e Byblos